Don Cheadle ha confermato che Michael Jordan apparirà In Space Jam 2. La cosa sembrava improbabile considerando che LeBron James è il protagonista e produttore del sequel.
Parlando con Access Hollywood, a Don Cheadle è stato chiesto se Michael Jordan sarebbe apparso nel nuovo film e lui ha risposto dicendo:
Michael Jordan è nel film. Ma non nel modo in cui ti aspetteresti.
Oltre a James e Cheadle, Space Jam 2: A New Legacy è interpretato da Sonequa Martin-Green e Dom James. Il film includerà anche diversi giocatori di basket professionisti con star sia dell’NBA che della WNBA che compaiono nel film. Nneka Ogwumike interpreterà Arachnneka, Anthony Davis interpreterà The Brow, Klay Thompson nei panni di Wet-Fire, Diana Taurasi nei panni di White Mamba e Damian Lillard nei panni di Chronos.
La descrizione ufficiale di Space Jam 2: A New Legacy è la seguente: LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da un’intelligenza artificiale, e dovranno salvarsi grazie all’aiuto dei Looney Tunes. L’unico modo è vincere contro i campioni digitalizzati dell’IA sul campo: un elenco potenziato di stelle del basket professionista come non li avete mai visti prima.
Recentemente Kevin Martel, uno degli animatori dietro il film Warner Bros., ha pubblicato sui social media un tweet per rivelare che la produzione dell’animazione è terminata.
Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee, con una sceneggiatura di Juel Taylor, Tony Rettenmaier, Keenan Coogler e Terence Nance. Il film debutterà nelle sale e su HBO Max il 16 luglio.