Disney e Lucasfilm hanno rilasciato su Twitter un breve teaser trailer del terzo episodio di Star Wars: The Bad Batch, che sarà disponibile su Disney+ il prossimo venerdì. La serie tv animata ha debuttato sul servizio di streaming martedì scorso, mentre ieri, il 7 maggio 2021, è stato rilasciato il secondo episodio. Da ora in avanti – lo ricordiamo – verrà consegnato un episodio a settimana – sono 16 in totale – ogni venerdì mattina.
Bold 👊 Brave 💪 Bad 💥 Episode 2 of Star Wars: @TheBadBatch is now streaming on @DisneyPlus. #TheBadBatch pic.twitter.com/LDFgrVoJSt
— Star Wars (@starwars) May 7, 2021
Dopo il secondo episodio di Star Wars: The Bad Batch, l’account Twitter ufficiale di Star Wars ha condiviso un teaser trailer di ciò che ci aspetta nel terzo episodio della serie ambientata dopo gli eventi della settima e ultima stagione della serie The Clone Wars e del film La vendetta dei Sith. Ecco una breve sinossi della serie animata:
The Bad Batch racconta la storia della Clone Force 99, un gruppo di cloni alterati geneticamente e quindi diversi dal resto dell’Esercito dei Cloni. Dopo la caduta della Repubblica, il gruppo della Clone Force 99 si stacca dall’Impero e va avanti da solo.
Sono presenti cinque membri principali nella Clone Force 99, tutti doppiati dallo stesso attore, Dee Bradley Baker, il quale continua il lavoro svolto in The Clone Wars e Star Wars Rebels, prestando la voce ai cloni Hunter, Crosshairs, Tech, Echo e Wrecker in The Bad Batch.
Potrebbe interessare: