Netflix ha diffuso un nuovo teaser trailer di Stranger Things 4, serie TV ideata dai fratelli Duffer le cui riprese sono attualmente in corso.

Il video è intitolato Undici, stai ascoltando? ed è ambientato nel laboratorio in cui Undici, interpretata da Millie Bobby Brown, è cresciuta e vede i bambini ospiti del centro intenti a giocare e ad usare i loro poteri. Inoltre è ben visibile la sagoma di Martin Brenner, personaggio interpretato da Matthew Modine, il cui ritorno era stato anticipato dal profilo Instagram di Netflix.

La serie vede protagonisti, oltre alla Brown, Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Michael “Mike” Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Cara Buono (Karen Wheeler), Noah Schnapp (William “Will” Byers), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy Hargrove), Sean Astin (Bob Newby), Paul Reiser (Sam Owens), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair) e Brett Gelman (Murray Bauman).

Stranger Things 4 è al momento in fase di produzione, ma stando alle parole di Finn Wolfhard potrebbe arrivare nel 2022. No resta che attendere notizie in merito.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Ambientata nella cittadina di Hawkins in Indiana, Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali, una ragazzina molto particolare e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà Hawkins e forse il mondo, per sempre.