Le riprese di Cobra Kai 4 sono ufficialmente terminate. La serie sequel di Karate Kid ha avuto molto successo e la quarta stagione debutterà nel quarto trimestre del 2021 su Netflix.

Il cast della serie è composto da: William Zabka, Ralph Macchio, Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List e Martin Kove. Alla fine della terza stagione, la rivalità nel dojo tra Johnny Lawrence (Zabka), Daniel LaRusso (Macchio) e John Kreese (Kove) era arrivata a livelli altissimi. I due Sensei alla fine però hanno unito le forze contro Kreese.

Il co-creatore Jon Hurwitz ha annunciato su Twitter che le riprese della quarta stagione sono ufficialmente terminate. Quello che sappiamo è che la nuova stagione dedicherà più spazio a Tory Nichols (List) e alla madre di Miguel, Carmen Diaz (Vanessa Rubio). Di seguito il post dell’annuncio:

 

Altri dettagli sulla trama della prossima stagione potranno includere la storia d’amore tra Johnny e Carmen e l’evoluzione della relazione tra Miguel e Sam. La stagione 4, come già anticipato, sarà presentata in anteprima su Netflix entro la fine dell’anno.

Poco dopo anche Martin Kove, membro del cast di Cobra Kai, che interpreta John Kreese, ha confermato la notizia con un post su Instagram. Nella sua didascalia, ha scritto:

Che stagione, e che anno. Una troupe che è senza paura e non mostra pietà, anche con la pandemia siamo andati avanti, abbiamo colpito per primi e con un cast che colpisce ancora più forte.

View this post on Instagram

A post shared by MARTIN KOVE (@martinkove)

 

Potrebbe interessare anche: