Sono state rivelate nuove foto dal set della nuova serie spin-off di Rogue One, Andor, che hanno mostrato le nuove astronavi che verranno usate. Il progetto Disney+ segue la storia di Cassian Andor cinque anni prima degli eventi di Rogue One. Il film è stato presentato per la prima volta nel 2016 ed è stato elogiato per aver portato il franchise in una nuova direzione.

Diego Luna riprenderà il suo ruolo di pilota e ufficiale dell’intelligence durante gli anni formativi della Ribellione. Andor è solo uno dei numerosi progetti di Star Wars in arrivo, insieme a Star Wars: The Bad Batch, che sarà presentato in anteprima il mese prossimo.

Le nuove foto rivelate includono alcune riprese dall’alto del set di Andor da Coryton Refinery (Essex, Regno Unito). Queste immagini rivelano il ritorno dell’Y-Wing, il caccia stellare introdotto nell’episodio IV: Una nuova speranza. Le navi caccia stellari Koensayr BTL Y-Wing sono i principali cacciabombardieri dell’Alleanza Ribelle. Questa anteprima del set rivela anche che verrano usati degli effetti visivi per completare le scene. Di seguito le foto del set:

View this post on Instagram

A post shared by Bespin Bulletin (@bespinbulletin)

 

Le riprese della serie hanno completato solo sei settimane di pre-produzione fino ad ora. Altre immagini rivelate del set trapelate qualche mese fa, sembravano aver rivelato un incontro tra gli Stormtroopers e i cittadini. Le foto appena rilasciate dell’Y-Wing fanno incuriosire su come le navi potrebbero servire alla nuova storia. Le foto del set fanno pensare che forse Andor potrebbe essere ambientato durante la trama della trilogia del sequel.

 

Potrebbe interessare: