Bisogna riconoscerlo, i fan di Zack Snyder sono instancabili. Dopo la campagna social #ReleaseTheSnyderCut, che ha permesso al regista di realizzare la sua versione del cinecomic, è iniziata quella che chiede a Warner Bros. di rimettere in piedi l’universo cinematografico DC ideato dal cineasta. Da quando lo scorso 18 marzo è arrivato Zack Snyder’s Justice League è partita la campagna social #RestoreTheSnyderVerse.
Al momento non sembra che il nuovo movimento stia dando i suoi frutti, anche perché lo stesso Snyder ha ammesso che Warner non ha la minima intenzione di lavorare nuovamente con lui, ma di sicuro i fan non si danno per vinti. Recentemente negli studios della casa cinematografica è stata avvistato un furgone su cui è ben visibile l’hashtag #RestoreTheSnyderVerse.
Inoltre, come fa notare il sito di BadeTaste.it, su Twitter non mancano i post di utenti che rivelano come la campagna social sia arrivata anche in cielo. Di seguito riproponiamo i tweet:
#RestoreTheSnyderVerse @jasonkilar @Caseybloys @JimLee pic.twitter.com/0P4IwowTJq
— merc shitpostin (DONT TAKE THIS SERIOUSLY) (@theSNYDERVERSE) April 21, 2021
#RestoreTheSnyderVerse @warnerbros, take notice. This is for real. pic.twitter.com/7PxvXcNJub
— #Supernova (@TVOnTheSpot) April 21, 2021
Hey @jasonkilar Look! Up in the sky! It's a bird? It's a plane? It's #RestoreTheSnyderVerse 💥💥💥 pic.twitter.com/gBSMEPopil
— Princess Issa (@mayerdelrey) April 21, 2021
Un movimento quello che richiede che la visione cinematografica dei cinecomic DC ideato da Zack Snyder venga ristabilito che ha visto anche l’adesione dell’attore Joe Manganiello, interprete di Deathstroke.