Kevin Smith durante il suo podcast Fatman Beyond ha lanciato una proposta interessante: quella di coinvolgere Arnold Schwarzenegger nell’MCU come possibile Galactus. Considerando che già un action-hero come Sylvester Stallone fa già parte del Marvel Cinematic Universe, sarebbe suggestivo vedere anche Schwarzenegger coinvolto.
Ecco le parole di Kevin Smith su Schwarzenegger come possibile Galactus:
Vorrei vederlo con quel casco addosso, mentre mangia i pianeti. Se hai avuto Stallone, devi avere anche Schwarzenegger, e per completare il triunvirato di Hollywood allora si potrebbe avere anche Bruce Willis come Silver Surfer.
Il co-conduttore di Fatman Beyond, Marc Bernardin, ha invece dichiarato che vorrebbe vedere Schwarzenegger nel Marvel Cinematic Universe, ma in un ruolo diverso. “Sono trent’anni che vorrei rivederlo nei panni di Conan, è un qualcosa di cui si è parlato, e spero proprio che accada”.
Insomma, una cosa sembra essere sicura, i grandi nerd di Hollywood vogliono Schwarzenegger dentro il Marvel Cinematic Universe. Ed in effetti un personaggio del suo livello creerebbe ulteriore intrattenimento in un roster di attori di altissimo livello e senza precedenti.
Aspettiamo le prossime mosse di Kevin Feige per capire se questo sogno potrà avverarsi.