Un nuovo teaser dedicato a The Bad Batch ricorda che mancano 2 settimane all’uscita di Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata ambientata nell’universo di Guerre Stellari che arriverà su Disney+ il 4 maggio.

Qui sotto potete vedere il teaser a 2 settimane dalla distribuzione di Star Wars: The Bad Batch.

Il 4 maggio è considerata una data particolare per tutti gli appassionati di Star Wars, considerando che è il giorno dello Star Wars Day, e non ci poteva essere giornata migliore per lanciare la nuova produzione della Lucasfilm. Su Disney+ troviamo già le prime due stagioni di The Mandalorian.

Protagonisti della storia sono un gruppo di cloni sperimentali d’elite, introdotti in The Clone Wars, che cercano di trovare il loro posto nella galassia, in rapido cambiamento dopo la conclusione della Guerra dei Cloni. Ogni membro del gruppo possiede una singolare abilità, che li rende efficienti e formidabili.

La serie è prodotta da Josh Rimes, mentre produttori esecutivi sono Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars RebelsStar Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars ResistanceNCIS).