Si va delineando sempre di più il cast dello spin-off di The Boys. L’ultima aggiunta è l’attrice eina Hardesty, nota per il ruolo di Weather Witch nella serie TV The Flash. Al momento non è stato rivelato che personaggio interpreterà.

La serie, che è ancora senza titolo, arriverà prossimamente su Amazon Prime Video è la storia sarà ambientata in un college americano gestito dalla  Vought International e frequentato esclusivamente da giovani supereroi. Qui gli studenti metteranno alla prova i loro poteri e i loro limiti, sia fisici che morali. Lo show è definito irriverente ed è classificato R-Rated.

Reina Hardesty si va ad aggiungere ad un nutrito cast che vede già la presenza di Lizze Broadway, Jaz Sinclair, Shane Paul McGhie, Maddie Phillips e Aimee Carrero.

La sceneggiatura dello spin-off di The Boys sarà di Craig Rosenberg, che sarà anche showrunner e produttrice esecutiva insieme a con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, Neal Moritz, James Weaver e Payun Shetty. A produrre troviamo Sony Pictures Television e Amazon Studios.

Vi ricordiamo che la serie TV originale è tratta dal fumetto di creato da Garth Ennis e Darick Robertson ed ha debuttato sulla piattaforma streaming nel luglio del 2019. Gli episodi della terza stagione arriveranno prossimamente.