Jacob Fortune-Lloyd sarà il protagonista del biopic musicale dedicato a Brian Epstein intitolato Midas Man, si tratta della storia del manager legato alla leggendaria band dei Beatles. A dirigere e ad avere un ruolo per la colonna sonora sarà Jonas Akerlund (Lords Of Chaos).
La storia al centro del biopic racconterà di Brian Epstein, e del ruolo che il manager musicale ha avuto nella cultura pop e nella rivoluzione musicale degli anni Sessanta, di cui lui è stato tra i principali fautori.
Jacob Fortune-Lloyd è conosciuto dagli appassionati di serie TV come uno dei protagonisti de La Regina degli Scacchi. Le riprese di Midas Man si svolgeranno nei Twickenham Studios ed in diverse location di Londra, Liverpool e degli Stati Uniti.
Il film sarà prodotto da Kevin Proctor e Perry Trevers per gli StudioPOW (Funny Cow), e da Trevor Beattie e Jeremy Chatterton di Trevor Beattie Films (Moon). Peter Dunne e Mark Borkowski faranno da produttori esecutivi. Il presidente di Twickenham Studios, Sunny Vohra, ed il suo partner Jeremy Rainbird saranno gli altri produttori esecutivi. Il lungometraggio sarà fatto in collaborazione con Er Dong Pictures che distribuirà Midas Man in Cina.