In attesa di poter finalmente vedere Mortal Kombat, nuovo film ispirato al noto videogioco, Warner Bros. ha rilasciato un nuovo video che ci porta dietro le quinte ed in cui il regista Simon McQuoid ed il cast parlano della realizzazione dei combattimenti.
Il video dal titolo Kombat Evolution mostra il regista parlare delle radici del videogioco arcade e di come portare sul grande schermo i combattimenti portare i personaggi ad un livello mai visto prima e di come per riuscire a renderli al meglio siano stati scelti attori di talento. Il video poi ci mostra i vari attori e le loro impressioni sui combattimenti, tra cui spicca quella di Mechad Brooks (Jax) che rivela come Joe Taslim (Sub-Zero) sia così veloce nei combattimenti che ha dovuto rallentare i suoi movimenti per la telecamera.
Vi ricordiamo che il film arriverà il 23 aprile nei cinema americani e in contemporanea su HBO Max e che al momento non ci sono novità riguardanti l’uscita in Italia. Il cast vede protagonisti Ludi Lin (Liu Kang), Mehcad Brooks (Jax), Jessica McNamee (Sonya Blade), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Joe Taslim (Sub-Zero), Chin Han (Shang Tsung), Sisi Stringer (Mileena) e Lewis Tan (Cole Young).
Di seguito la sinossi ufficiale di Mortal Kombat:
Il combattente Cole Young, abituato a battersi per soldi, non è a conoscenza della sua eredità o del motivo per cui l’Imperatore di Outworld, Shang Tsung, ha inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, un Cryomante ultraterreno, a dargli la caccia. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade, sotto la guida di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta sul corpo lo stesso strano drago che caratterizza anche Cole. Presto si ritrova al tempio di Lord Raiden, un dio antico e protettore di Earthrealm, che garantisce rifugio a coloro che portano il marchio.
Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario canaglia Kano, mentre si prepara a combattere con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld in una battaglia per cui l’intero Universo è a rischio. Ma Cole riuscirà a sbloccare i suoi arcani – l’immenso potere dentro la sua anima – in tempo per salvare non solo la sua famiglia, ma per fermare Outworld una volta per tutte?
Potrebbe interessarti: