Nuove aggiunte al cast de Le Superchicche: Robyn Lively interpreterà il ruolo di Sara Bellum nella serie tv live-action di The CW, mentre Tom Kenny ritornerà nel ruolo di narratore nel progetto.
Scritta da Diablo Cody e Heather Regnier e diretta da Maggie Kiley, la serie tv è basata sulla celebre serie animata di Cartoon Network, creata da Craig McCracken. Le Superchicche segue la storia di Blossom (Chloe Bennet), Bubbles (Dove Cameron) e Buttercup (Yana Perreault), tre supereroine in miniatura.
Ora sono delle ventenni disilluse, risentite per aver perso la loro infanzia a causa della loro battaglia contro il crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?
Robyn Lively è Sara Bellum ne Le Superchicche, una donna in carriera molto spiritosa che ha una complicata storia d’amore con Drake. Da sempre amica delle tre protagoniste, è rimasta a loro vicina sin dall’infanzia. Ricordiamo che il ruolo dell’attrice è stato doppiato da Jennifer Martin nella serie originale.
Tom Kenny invece riprenderà il ruolo come voce narrante della storia, già recitato nel cartone animato del 1998 e nel revival del 2016. Oltre a Bennet, Cameron e Perreault, Lively e Kenny, nel cast del live-action sono presenti Donald Faison (Professor Utonium) e Nicholas Podanny (Mojo Jojo Jr.)
Le Superchicche è prodotto da Berlanti Productions e Vita Vera Films in associazione con Warner Bros.Television. Cody e Regnier sono i produttori esecutivi, con Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Kiley. Erika Kennair produrrà la serie.
Potrebbe interessare: