Della reunion di Friends se ne parlava da molto tempo, ma solo adesso è uscita la notizia che le riprese stanno per iniziare! Quando? Secondo una fonte di Variety, il 5 aprile 2021! Finalmente una buona notizia per tutti i fan di Friends e i suoi protagonisti: Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry.
Ricordiamo che la produzione, targata Warner Bros., aveva subito dei ritardi a causa della pandemia, ma ora lo speciale della serie tv, che sarà disponibile su HBO Max il prima possibile, sta per diventare realtà! HBO Max, però, almeno per il momento, ha rifiutato di commentare la notizia.
Tra l’altro, alcune fonti vicine al progetto della Warner Bros. lo scorso anno avevano rivelato a Variety che gli attori principali avrebbero ricevuto almeno 2,5 milioni di dollari per la loro partecipazione allo speciale di Friends. Secondo quanto riferito, WarnerMedia ha pagato oltre 400 milioni di dollari per ottenere i diritti della serie originale.
Le riprese della reunion di Friends si svolgeranno presso lo stage 24, il luogo in cui sono state girate anche le 10 stagioni della serie tv originale, ovvero nel lotto di Warner Bros. Studio a Burbank, in California. Ben Winston sarà regista e produttore esecutivo del progetto. Tra i produttori esecutivi della serie originale ritroviamo nel team Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.
Potrebbe interessare: