Sarà l’attore inglese Dan Stevens a sostituire Armie Ammer in Gaslit, serie TV drammatica antologica prodotta da Starz. Lo show sceneggiato da Robbie Pickering (Mr. Robot) e diretto da Matt Ross (Captain Fantastic) si basa sul sul podcast a tema Watergate di Slate Slow Burn. La storia si focalizzerà sui personaggi dimenticati dello scandalo, dai maldestri e opportunisti subordinati di Nixon, agli zeloti squilibrati che aiutano e favoriscono i loro crimini, ai tragici informatori che alla fine hanno fatto crollare l’intera impresa.

Dan Steven vestirà i panni di John Dean, il giovane consigliere della Casa Bianca diviso tra la sua ambizione e la sua lotta per decidere se può mentire per proteggere il presidente. Stevens si unisce a Sean Penn e Julia Roberts e Sean Penn, che vestiranno i panni di John Mitchell, procuratore generale di Nixon, e di sua moglie Martha, celebrità dell’alta società di Arkans.

La sostituzione di Ammer dalla serie è solo l’ultima di una serie che ha visto l’attore licenziato per le accuse di stupro ricevute da varie donne negli ultimi tempi.