Online è stato pubblicato il trailer della versione a colori di Werewolf by Night, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ dal 20 ottobre, e che mostra delle reminiscenze della casa di produzione Hammer.

Ecco il trailer.

Il richiamo alla Hammer nasce da alcuni colori molto accesi che sono evidenziato dal filmato. In particolare, il colore rosso del sangue. In pieno stile Hammer.

In questa storia il protagonista è Gael García Bernal, che veste i panni di Jack Russell, un uomo che vuole vivere una vita tranquilla, ma che trova difficile raggiungere questo obiettivo, a causa della maledizione che lo fa trasformare in un lupo gigante quando c’è la luna piena nel cielo.

Dopo la morte di Ulysses Bloodstone, deve essere determinato un nuovo leader dei cacciatori di mostri, e Russell è stato invitato alla competizione per decidere chi ne assumerà il ruolo. Ma, con sorpresa di Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) e del resto dei cacciatori, Russell fa amicizia con i target della ricerca.

Ricordiamo che la versione in bianco e nero del mediometraggio è stata lanciata lo scorso anno, caratterizzandosi rispetto alle produzioni Marvel, che cercano sempre di proporre qualcosa di particolare con i loro Marvel Studios Special Presentations.