HBO ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Mare of Easttown, la serie limitata, composta da 7 episodi, che uscirà sulla piattaforma streaming il 18 aprile 2021. Kate Winslet è la protagonista della storia e interpreta Mare Sheehan, una detective della Pennsylvania di una piccola città. Quest’ultima indaga su un omicidio locale mentre la vita si sgretola intorno a lei.
https://youtu.be/miQqyfO66uw
Guy Pearce invece veste i panni di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa, autore di un romanzo per cui 25 anni prima aveva vinto il premio National Book Award. La serie limitata di HBO è descritta come “un’esplorazione nel lato oscuro di una comunità chiusa” che si propone di esaminare “come la famiglia e le tragedie passate possano definire il nostro presente”.
I 7 episodi del progetto, scritto dallo stesso creatore della serie tv drammatica, Brad Ingelsby, sono diretti da Craig Zobel. Nel cast, insieme a Kate Winslet e Guy Pearce, troviamo Julianne Nicholson, Jean Smart, Angourie Rice, Evan Peters, David Denman, Joe Tippett, Cailee Spaeny, John Douglas Thompson, Patrick Murney, James McArdle, Sosie Bacon e Neal Huff.
Winslet, Zobel e Ingelsby saranno i produttori esecutivi di Mare of Easttown, di cui sopra è disponibile il nuovo trailer ufficiale. Insieme a loro, saranno produttori esecutivi anche Gavin O’Connor, Gordon Gray per la Mayhem Pictures e Paul Lee e Mark Roybal per Wiip, che co-produce con HBO.
Potrebbe interessare: