Avengers: Endgame ottiene un altro record, ed entra nel Guinnes dei primati grazie ad un appassionato, che si è aggiudicato il riconoscimento per la produzione cinematografica più vista di sempre. Agustin Alanis ha visto Endgame ben 191 volte.

Questo è il post su Twitter con cui celebra il record.

Nel tweet l’utente ha inserito anche una foto del 2019 in cui è al fianco di Josh Brolin (Thanos), Jeremy Renner (Clint Barton/Hawkeye), Zoe Saldana (Gamora), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), e Don Cheadle (James Rhodes/War Machine).

Alanis ha anche parlato della sua passione per i supereroi Marvel, e del suo preferito che è Captain America. Ecco le sue parole:

I film ci toccano profondamente con i loro messaggi sociali e culturali, aiutano le persone e gli appassionati, ed io sono tra quelli. Captain America incarna diversi valori che io condivido, come l’umanità, la giustizia, e la capacità di prendersi cura gli uni nei confronti degli altri.

Parlando della sua impresa di vedere 191 volte Endgame, Alanis ha detto:

La cosa più difficile di questa sfida è stata il fatto di rinunciare alla vita sociale ed alla famiglia, alla palestra, gestendo le mie ore al lavoro con quelle passate al cinema. Però ho ricevuto il supporto di familiari, amici, e del personale dei cinema in cui sono stato.

Ed ora vi chiediamo: quante volte avete visto Endgame? Avete, altrimenti, un film che avete visto e rivisto di continuo?