A partire dal prossimo 26 aprile su Amazon Prime Video arriverà la prima stagione di Bleach. A seguire arriveranno le successive 4 stagioni, una al mese. L’anime è tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Tite Kubo e sarà disponibile per la prima volta con il doppiaggio italiano. A dare l’annuncio è stata Dynit con un post sulla sua pagina Facebbok.

 

Bleach (Teaser Trailer)

BLEACH dal 26 Aprile finalmente in Italia su Amazon Prime! Leggi tutto: http://www.dynit.it/news/BleachNews

Posted by Dynit on Friday, March 26, 2021

 

La storia vede protagonista il quindicenne Ichigo Kurosaki, studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi. La sua vita cambia quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace.

L’anime rientra nei cosiddetti Big Three, ovvero i tre anime d’azione più seguiti al mondo negli anni 2000, di cui fanno parte anche One Piece e Naruto.

Vi ricordiamo che il manga di Bleach è stato serializzato dal 2001 al 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha e che visto il successo, dal manga oltre all’anime è stato tratto anche un film live action che è disponibile su Netflix.