Chi ha visto la Zack Snyder’s Justice League avrà notato che durante una scena dedicata alla Lois Lane di Amy Adams, un’inquadratura si sofferma su degli oggetti all’interno del suo comodino, e, tra questi, ci sarebbe anche un test di gravidanza. L’idea, quindi, è quella che Lois Lane sia incinta, ed a confermare la cosa è stato lo stesso Zack Snyder.
Il regista ha detto ad Esquire:
Sì, lei è incinta. Avrei voluto mostrare nei successivi film Barbara Gordon, con il commissario Gordon messo ad un certo punto da parte, e con lei a fare da protagonista. La mia idea era che, dopo il sacrificio di Batman, Barbara Gordon avrebbe sostituito il Cavaliere Oscuro, e, successivamente, il figlio di Lois e Clark, che non avrebbe avuto poteri, sarebbe diventato il nuovo Batman. E magari Barbara sarebbe stata il suo mentore.
Snyder sta rivelando nelle ultime interviste tutti i piani per il suo universo narrativo mai realizzato. Anche se sono in molti gli appassionati che sperano ancora di vedere uno Justice League 2 con ancora Zack Snyder alla direzione.
Zac Snyder’s Justice League è disponibile su Sky e su NOW TV.