Negli Stati Uniti, e non solo, l’uscita della Zack’s Snyder Justice League ha portato al crash di HBO Max, che, per effetto delle troppe connessioni sulla piattaforma, è arrivata a crashare e ad interrompersi continuamente. Secondo un report di Downdetector le interruzioni alle 2 del mattino negli USA, corrispondenti alle 8 ora italiana, sarebbero state 127. Si tratta del momento in cui Justice League è stato messo a disposizione su HBO Max.

Questo è il grafico della curva, che mostra un picco notevole intorno a quell’orario.

HBO Max Justice League

Successivamente la situazione si sarebbe ristabilizzata. Questo però dimostra quanta attesa c’è stata attorno alla prima visione della Snyder Cut di Justice League. In Italia la prima messa in onda è stata quella di Sky Cinema Uno alle 8 del mattino.

Nel frattempo la critica si è già espressa sul lungometraggio, e su Rotten Tomatoes la Snyder Cut’s Justice League ha ottenuto una percentuale del 78% di critiche positive.

Nel lungometraggio, oltre a Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Henry Cavill e Ray Fisher, c’è anche la partecipazione speciale di Jared Leto. E l’apparizione del suo Joker è una delle novità più attese di questa versione del film.