Jurassic World: Camp Cretaceous è pronto a fare il suo esordio su Netflix tra qualche mese, e nel frattempo la piattaforma streaming ha diffuso il trailer e la data d’uscita della serie animata. Jurassic World: Camp Cretaceous arriverà su Netflix il 21 maggio.

Qui sotto potete vedere il trailer.

La serie seguirà un gruppo di sei adolescenti scelti per un’esperienza unica e avventurosa sull’isola Nublar. Ma con i dinosauri che invaderanno il campo i camper saranno bloccati. Impossibilitati a mettersi in contatto con il mondo esterno i ragazzi dovranno farsi forza a vicenda per sopravvivere. A fare da showrunner e produttori esecutivi ci saranno Scott Kreamer (Pinky Malinky) e Aaron Hammersley (Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness).

Gli altri produttori esecutivi saranno Steven Spielberg, Frank Marshall, e Colin Trevorrow. Le voci principali in lingua originale nella serie animata saranno quelle di: Paul-Mikél Williams (Westworld) che farà “Darius,” Jenna Ortega (You) che interpreterà “Brooklynn,” Ryan Potter (Titans) sarà “Kenji,” Raini Rodriguez (Austin & Ally) farà “Sammy,” Sean Giambrone (The Goldbergs) sarà “Ben” e Kausar Mohammed (Silicon Valley) farà “Yaz.”

Jurassic World: Camp Cretaceous rappresenta una sorta di passo in avanti per il brand di Jurassic Park, abituato fino ad ora a confrontarsi con il grande schermo e con i live-action.