Zack Snyder ha condiviso un’immagine dietro le quinte del Joker interpretato da Jared Leto nella Justice League Snyder Cut. Con l’attore viene mostrato il nuovo costume del personaggio nella sequenza Knightmare del film di Zack Snyder, dove incontrerà faccia a faccia Batman, impersonato da Ben Affleck, nella territorio desolata della Terra, dopo che Darkseid l’ha conquistata.
Il costume di Jared Leto nella Justice League Snyder Cut appare alquanto inquietante, soprattutto perché sappiamo che sotto il camice si nasconde il suo giubbotto antiproiettile adornato con i distintivi degli agenti di polizia che egli stesso ha ucciso. Il camice bianco potrebbe essere quello che indossava da detenuto, prima di scappare dall’Arkham Asylum. Al momento non vi è alcuna conferma di ciò.
Nella pellicola del DC Universe, stando a quanto affermato dal regista Zack Snyder in un’intervista a Beyond the Trailer, Jared Leto interpreterà un Joker “stanco del mondo”:
Volevo onorare ciò che era stato creato con lui in Suicide Squad perché pensavo che fosse davvero fantastico ciò che ne era uscito fuori. Ma anche da Justice League un po’ d’acqua è passata sotto il proverbiale ponte tra l’ultima volta che abbiamo visto Joker e questa apparizione. Quindi possiamo dire che è un Joker stanco della strada.
La versione di Zack Snyder del personaggio porterà un nuovo punto di vista sulla situazione, specialmente quando si tratta di Batman:
La cosa bella della scena è che Joker parla direttamente con Batman di Batman stesso. È Joker che analizza il personaggio: chi è e cosa è.
Sull’argomento: