HBO Max ha diffuso sul suo account ufficiale di Twitter il poster dedicato Darkseid, il terribile villain della Justice League di Zack Snyder, accompagnato da una didascalia che riporta le parole “Il Signore di Apokolips. Il Dio Oscuro”. Finora avevamo visto il personaggio della DC in alcuni trailer e teaser volti a pubblicizzare la Snyder Cut.

Justice League Darkseid poster

Ora finalmente anche il malvagio nemico dei supereroi ha un suo poster ufficiale e a solo una settimana dall’uscita su HBO Max, il 18 marzo 2021. Il Signore di Apokolips è rappresentato al centro dell’immagine e sembra molto minaccioso. Il personaggio di Darkseid, interpretato da Ray Porter, era in programma nel film Justice League Snyder Cut ancora prima che il regista lasciasse il progetto, anche se nella pellicola di Joss Whedon non compare.

La sinossi: 

Nella Justice League di Zack Snyder Bruce Wayne (Ben Affleck) allinea le forze con Diana Prince (Gal Gadot) per reclutare una squadra di supereroi e proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivelerà più difficile di quanto Bruce potesse immaginare, poiché ciascuna delle reclute deve affrontare i demoni del proprio passato per trascendere ciò che le ha trattenute, consentendo loro di unirsi, formando finalmente una lega di eroi senza precedenti.

 

Potrebbe interessare: