Il cast del film Borderlands continua a crescere e la star di Creed II, Florian Munteanu (che ha interpretato la progenie di Ivan Drago nel film) è in trattative per apparire nel film. Florian Munteanu interpreterà la parte di Krieg nel film, con Tiny Tina che sarà interpretata da Ariana Greenblatt. Si unisce a un cast che include Cate Blanchett (Lilith), Kevin Hart (Roland), Jamie Lee Curtis (Tannis) e Jack Black come voce di Claptrap. Le riprese del film sono programmate a Budapest, in Ungheria, entro la fine dell’anno, ma non è stata ancora fissata una data di uscita.
In una dichiarazione sul casting di Florian Munteanu, il regista di Borderlands Eli Roth ha dichiarato:
Florian riesce a portare vera umanità a un personaggio che in superficie sembra totalmente folle e brutalmente selvaggio. Krieg è stato di gran lunga il ruolo più difficile da interpretare, e Florian lo ha portato alla vita in un modo che non sapevo fosse possibile. Sarà un Krieg brillante e si adatterà perfettamente al nostro incredibile cast.
È possibile che gli stessi fan di Borderlands abbiano la possibilità di essere nel film. Roth infatti aveva precedentemente espresso interesse ad avere cosplayers di Borderlands nel film da uccidere in modi creativi adatti all’universo del film, ma non è chiaro esattamente come funzionerà, soprattutto date le precauzioni di sicurezza e i protocolli anti Covid-19.
Non so come faremo a farlo a causa di tutte le restrizioni, ma voglio trovare i cosplayer più pazzi e psicopatici di tutto il mondo, e voglio ucciderli nel film. Non voglio solo inserirli nel film perché per i superfan del gioco la cosa migliore è sentire di vivere e far parte di quel mondo. Ha detto Roth durante il PAX East l’anno scorso.
- Borderlands Movie Adds Creed II Star Florian Munteanu (comicbook.com)