Peacock ha iniziato a sviluppare l’episodio pilota di Dan Brown’s Langdon, una serie TV dedicata al personaggio protagonista dei romanzi dello scrittore de Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni. La serie si baserà sul libro intitolato Il Simbolo Perduto.

A produrre il progetto Dan Brown’s Langdon sono stati chiamati i CBS Studios, Imagine Television Studios e Universal Television. A scrivere la sceneggiatura saranno Dan Dworkin e Jay Beattie.

La serie TV seguirà le vicende del professore di Harvard, Robert Langdon, e dei suoi primi anni come esperto di simbologia, e di come dovrà salvare il suo mentore che è stato rapito, e la cui storia s’interseca con una cospirazione mondiale.

A interpretare il personaggio protagonista sarà Ashley Zukerman.

Susan Rovner di NBC Universal Television ha dichiarato:

Tutto il gruppo di lavoro è rimasto molto colpito dal pilot, e ci sono buone possibilità che la serie si riveli un successo. Perciò ci siamo mossi per portare il progetto su Peacok, permettendo che si concretizzi.

Fino ad ora sono stati realizzati diversi film basati sulle indagini di Robert Langdon, e sui libri di Dan Brown, e tutti hanno avuto come protagonista Tom Hanks.