Brandy Norwood, conosciuta con il nome d’arte Brandy, è entrata nel cast di Queens, serie tv musicale drammatica della ABC in cui la cantautrice avrà un ruolo importante e quindi ricorrente.

La storia parla di quattro donne sulla quarantina che vivono fuori dal mondo. Un giorno si riuniscono e cercano insieme di riconquistare la propria fama e riguadagnare quella spavalderia che avevano, come ai tempi delle Nasty Bitches, il gruppo degli anni ’90 che le ha rese leggende nel mondo dell’hip-hop.

Brandy interpreterà Naomi, meglio riconosciuta come Xplicit Lyrics dal gruppo musicale. Una vera artista, con un talento musicale illimitato, che però non è riuscita a farsi strada nel mondo mainstream dopo la divisione del gruppo.

Quando il gruppo si riunisce, Naomi ritrova l’unico uomo che abbia mai amato e il membro della band rivale che le ha rubato quell’uomo. Ma quello che Naomi vuole più di ogni altra cosa è costruire una relazione con la figlia per cui non è mai stata davvero lì, ma non sa in che modo riuscirci.

Brandy Norwood si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati: Eve, Naturi Naughton e Pepi Sonuga. Oltre a recitare, interpreterà anche la musica originale per la serie tv Queens della ABC. Il progetto è scritto e prodotto da Zahir McGhee e Sabrina Wind, anche produttrice esecutiva della serie musicale. Tim Story è il regista e anche il produttore esecutivo del pilot. ABC Signature produrrà.

 

Potrebbe interessarti: