Scarlett Johansson mostra il nuovo costume che il suo personaggio, Vedova Nera, indosserà nel film del Marvel Cinematic Universe, Black Widow. A diffondere la foto su Instagram è stata la truccatrice Deborah Lamia Denaver.

https://www.instagram.com/p/CMBmc-ABxye/?utm_source=ig_embed

Ricordiamo che la data di uscita è prevista per il 7 maggio 2021, nonostante molti cinema americano siano ancora chiusi a causa della pandemia. La Marvel però si dice fiduciosa e spera che i fan possano vedere Black Widow sul grande schermo, evitando l’uscita direttamente in streaming su Disney+.

Non solo la foto dietro le quinte di Scarlett Johansson con il nuovo costume: la Marvel pare intenzionata a pubblicare alcuni annunci e video di Black Widow man mano che si avvicina il giorno dell’uscita al cinema, il 7 maggio 2021.

In una recente intervista rilasciata a Comicbook.com, Kevin Feige, in merito all’approdo della pellicola nelle sale, ha detto:

Voglio dire, la fiducia non ha senso nel mondo di oggi perché nessuno sa niente. La speranza è eterna. Un anno di ritardo spero possa bastare, ora c’è un vaccino là fuori. Vedremo. Lo spero molto. Voglio tornare al cinema con le altre persone.

 

Sull’argomento: