Il 10 marzo arriverà su Comedy Central l’episodio speciale di South Park, intitolato Vaccination Special, dedicato alla vaccinazione dal Covid-19.
Dopo aver dedicato uno speciale alla pandemia, ora South Park ha deciso di dedicare un nuovo episodio speciale alla fase della vaccinazione. Online è comparso un nuovo trailer dedicato al South Park: Vaccination Special che arriverà su Comedy Central negli USA il 10 marzo.
Qui sotto il filmato.
Dal debutto nel 1997, la serie animata ha ora pubblicato 308 episodi, anche se il Covid-19 ha purtroppo frenato l’uscita dalla stagione 23. Però, come dicevamo in precedenza, qualche mese fa è stato mandato in onda un episodio speciale di South Park completamente dedicato alla pandemia.
Nella puntata si sono visti gli abitanti di Colorado Town alle prese con il Coronavirus, ed in particolare il personaggio di Cartman è quello che si è caratterizzato più di tutti. Trey Parker e Matt Stone hanno quindi nuovamente portato tutta l’irriverenza dei character di South Park in un contesto più che attuale.
I personaggi di South Park ci fanno compagnia da ormai più di vent’anni, ed in Italia le stagioni della serie si possono seguire sia su Netflix che su Prime Video.
- “South ParQ Vaccination Special” Preview | New Episode Premieres March 10 on Comedy Central (youtube.com)