Zack Snyder ha spiegato a Total Film perché ha voluto inserire nella Snyder Cut di Justice League il Joker di Jared Leto.

Con la Snyder Cut di Justice League vedremo anche il Joker di Jared Leto tra i personaggi protagonisti, ed il regista Zack Snyder ha voluto spiegare il motivo per cui lo ha voluto introdurre.

Parlando a Total Film il regista ha detto:

Era una cosa che avevo voglia di fare, perché in un conflitto apocalittico finale in cui è coinvolto Batman è importante che ci sia il confronto con Joker. Nel caso si trattasse dell’ultimo Justice League con Ben Affleck e Jared Leto sarebbe stato un peccato non farli confrontare.

Snyder ha anche parlato del fatto che fin da Batman v Superman ha voluto inserire alcuni dettagli per portare Joker nella storyline principale. Alla fine abbiamo visto il personaggio esordire in Suicide Squad, senza ottenere grande successo, ma, ora, il Joker di Jared Leto può ottenere riscatto.

Il cast della Snyder Cut vede protagonisti Henry Cavill come Superman, Jason Momoa come Aquaman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Ben Affleck come Batman e Ray Fisher as Cyborg. Insieme a loro Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jared Leto (Joker), Amber Heard (Mera), Amy Adams (Lois Lane), Ciarán Hinds (Steppenwolf), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hyppolita), Robin Wright (Antiope) e Joe Manganiello (Deathstroke).