Prossimamente su Paramount+ arriverà il reboot di Frasier, premiata sitcom andata in onda su NBC dal 1993 al 2004.

Il reboot di Fraiser si farà ed arriverà su Paramount+. Dopo anni di rumor a riguardo ora abbiamo l’ufficialità, data durante l’Investor Day della piattaforma streaming, che la sit-com andata in onda dal 1993 al 2004 tornerà.

La premiata serie TV è andata in onda sul network NBC ed è stata una delle più acclamate trasmesse dal canale, vincendo ben 37 Emmy Awards. La storia vedeva protagonista Frasier Crane, psichiatra radiofonico di Seattle. Insieme a lui ci sono il padre Martin, ex poliziotto andato in pensione, la sua infermiera Daphne e Niles, fratello del protagonista invaghito di Daphne.

Per quanto riguarda il reboot della serie sono ancora pochi i dettagli forniti. L’unica certezza al momento è che Kelsey Grammer, che interpretava Fraisier Crane, sarà nel cast dello show. Stando ai rumor anche David Hyde Pierce (Niles Crane), Jane Leeves (Daphne Moon) e Peri Gilpin (Roz Doyle) dovrebbero tornare.

Riguardo alla trama invece stando alle parole di Grammer si dovrebbe focalizzare sul “terzo atto” della vita dello psichiatra. Al momento non è stato rivelata la data di inizio riprese o di debutto. Non resta che attendere ulteriori news.

 

Potrebbe interessarti: