Paramount+ ha diffuso il trailer di Fatal Attraction, la serie TV reboot tratta dal film cult degli anni Ottanta. Protagonisti del progetto sono Joshua Jackson e Lizzy Caplan. Il film originale è stato un grande successo al box office nel 1987, ed ha avuto come protagonisti Glenn Close e Michael Douglas.

Ecco il filmato.

La storia racconta di Dan Gallagher (Jackson), un avvocato di successo felicemente sposato con Beth (Amanda Peet). Ma durante un viaggio di lavoro Dan si ritroverà a vivere un’avventura amorosa con Alex Forrest (Caplan). Per Dan quell’incontro non rappresenterà altro che una situazione passeggera, mentre Alex prenderà la cosa molto sul serio, al punto tale da iniziare a perseguitarlo mettendo a rischio il suo matrimonio.

Fatal Attraction è realizzato da Alexandra Cunningham, che ha già lavorato a Bates Motel. Alla produzione sono stati chiamati Kevin J. Hynes (Perry Mason), Darryl Frank (The Americans) e Justin Falvey (The Americans) per Amblin Television. Mentre Silver Tree produrrà e dirigerà cinque degli otto episodi della serie.

Nel cast sono compresi anche Alyssa Jirrels che fa Ellen Gallagher, Toby Huss è Mike Gerard, Reno Wilson  fa il Detective Earl Brooker, e Brian Goodman è Arthur Tomlinson. La serie uscirà il 30 aprile su Paramount+.