Netflix ha rilasciato i character poster di DOTA: Dragon’s Blood, anime ispirato al noto videogame. Gli otto episodi saranno disponibili dal 25 marzo.

Il prossimo 25 marzo in esclusiva su Netflix arriverà la prima stagione di DOTA: Dragon’s Blood, anime ispirato al noto videogame. In attesa di poter vedere gli otto episodi, la piattaforma streaming ha rilasciato i character poster dedicati ai quattro protagonisti della storia Davion, Miranda, Luna e Invoker:

 

 

La storia vede protagonista il Dragon Knight Davion, il cui scopo è liberare il mondo dai draghi, che rappresentano un vero e proprio flagello. La sua vita prenderà una strada inaspettata quando durante una missione segreta incontrerà un antico e la principessa Mirana. Il cavaliere si ritroverà così coinvolto in eventi più grandi di quanto potesse immaginare.

La serie vede Ashley Edward Miller (nota per aver sceneggiato X-Men: First Class e Thor) come showrunner e produttrice esecutiva. Le animazioni sono dello studio coreano Mir, lo stesso di The Legend of Korra, Voltron: Legendary Defender e Kipo and the Age of Wonderbeasts. Ryu Ki Hyun sarà il co-produttore esecutivo.

Di seguito le parole della Miller riguardo al progetto:

I fan ameranno come abbiamo immaginato l’universo di DOTA 2 e dato vita ad una storia per adulti epica ed emozionate su alcuni dei loro personaggi preferiti. L’animazione cinematografica, la recitazione e la musica sono semplicemente il livello successivo e sono grata a Valve per aver supportato le nostre ambizioni creative.

Il cast vocale originale sarà composto da Yuri Lowenthal (Davion), Lara Pulver (Miranda), Kari Wahlgren (Luna) e Troy Baker (Invoker). Per quanto riguarda le voci italiane ancora non sono stati rivelati i nomi dei doppiatori.

 

Potrebbe interessarti: