Jonathan Majors, dopo aver partecipato a Lovecraft Country, è in trattative per entrare nel cast di The Realm of Cthulhu.
Dopo aver partecipato a Lovecraft Country, Jonathan Majors potrebbe partecipare ad un altro progetto a sfondo lovecraftiano: stiamo parlando di The Realm of Cthulhu, lungometraggio che produrrà il grande regista Spike Lee.
Il nuovo lungometraggio sarà diretto da Stefon Bristol, basato su una sceneggiatura originale di Hank Woon, è ambientato in Africa orientale nel 1928 ed è incentrato sulla storia di Gordon Hemingway, un pistolero nero americano malandrino, che si allea con la principessa guerriera d’élite Zenebe d’Etiopia per salvare il reggente rapito da un antico male. Lee produrrà il film insieme ai produttori di Da 5 Bloods, Lloyd Levin e Beatriz Levin, che inizialmente hanno opzionato la sceneggiatura di Gordon Hemingway di Woon prima di portare il progetto a Bristol e Lee.
Il nuovo progetto è anche il secondo film di Bristol con lo streamer, dopo See You Yesterday, vincitore dell’Independent Spirit Award per la migliore sceneggiatura prima, prodotto da Lee.
Majors ha già partecipato a Da 5 Bloods, altro progetto nel quale è stato coinvolto Spike Lee, che ha diretto il lungometraggio.
- Jonathan Majors in Talks to Star in Spike Lee-Produced ‘The Realm of Cthulhu’ for Netflix (bloodydisgusting.com)