Netflix ha annunciato l’inizio della produzione di Cobra Kai 4, la nuova stagione della serie sequel del franchise cult anni Ottanta.
Cobra Kai 4 ha iniziato la sua produzione, e ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma streaming Netflix. In aggiunta sono stati annunciati anche alcuni membri del cast, tra nuovi ingressi e vecchi attori che ritorneranno nel progetto.
Qui potete vedere l’immagine diffusa su Twitter.
You ready? Lets begin! Season 4 of Cobra Kai is officially underway! pic.twitter.com/9fnWk5oWUp
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) February 26, 2021
Per quanto riguarda gli attori che ritorneranno nel telefilm stiamo parlando di Peyton List e Vanessa Rubio, che sono state promosse come presenze regolari della quarta stagione. List è comparsa già nei panni di Tory dalla seconda stagione. Mentre la Rubio ha interpretato Carmen, la madre di Miguel.
Nel cast della quarta stagione ci saranno anche due nuovi membri: Dallas Dupree Young e Oona O’Brien.
La serie è prodotta da Sony Pictures Television e dopo aver debuttato su YouTube, è stata acquistata da Netflix, che ha prodotto la terza stagione. Il cast oltre al ritorno di Ralph Macchio, William Zabka e Martin Kove, che riprende i rispettivi ruoli di Daniel LaRusso, Johnny Lawrence e John Kresse, vede protagonisti Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Nicole Brown e Jacob Bertrand.
Ti potrebbe interessare: