Il reboot di The Twilight Zone si fermerà alla seconda stagione. Non ci saranno dei nuovi episodi con la nascita della piattaforma Paramount+.

C’era molta attesa attorno alla serie reboot di The Twilight Zone, con Jordan Peele come showrunner. Ma, dopo due stagioni, il cammino del telefilm si è interrotto. Nelle ultime ore è stato rivelato che non ci sarà una terza stagione.

Julie McNamara di Paramount+ ha dichiarato:

Jordan Peele, Simon Kinberg e tutta la produzione hanno reimmaginato The Twilight Zone per la contemporaneità, portandone avanti l’eredità e spingendo gli spettatori verso nuove dimensioni, che ci auguriamo possano avere risonanza nel tempo.

La seconda stagione di The Twilight Zone è stata distribuita su CBS All Access a giugno 2020, mentre in Italia la serie reboot è ancora inedita.

Il telefilm originale è uno dei più importanti prodotti televisivi di tutti i tempi, capace con le sue storie di creare dei soggetti sfruttati in altre serie televisive e film, e che hanno alimentato alcune delle più grandi menti creative cinematografiche di sempre.

Infatti, la serie degli anni Sessanta ideata da Rod Serling, negli anni Ottanta ha avuto un primo revival, anticipato da un film a cui hanno partecipato Steven Spielberg, Joe Dante e John Landis.