Il prossimo 10 marzo debutterà Nexo+, piattaforma streaming della società di produzione e distribuzione Nexo Digital.

Arriverà il prossimo 10 marzo Nexo+, la piattaforma digital della società di produzione e distribuzione Nexo Digital. A dare l’annuncio dell’arrivo del servizio streaming la stessa società con un post su Facebook.

Il catalogo della piattaforma conterrà film e documentari che in questi anni hanno accompagnato il pubblico al cinema. Tra i titoli che saranno presenti non dovrebbero quindi mancare film e serie anime, che la società di distribuzione ha portato al cinema negli anni.

Di seguito l’annuncio:

In attesa di ritrovarci anche al cinema (e non vediamo l’ora), abbiamo voluto creare uno spazio tutto nuovo per star vicini al nostro pubblico e alle sue richieste: una piattaforma di contenuti per il tempo libero di qualità in streaming firmata Nexo Digital. Con eventi, film e documentari come quelli che ci hanno accompagnato in tutti questi anni, attentamente selezionati per promuove la curiosità, tutelare le differenze e amplificare il sapere, il divertimento, l’emozione.

 

Al momento non sono stati rivelati né film che saranno presenti nel catalogo il giorno del lancio né il costo dell’abbonamento. Non resta attendere ulteriori news. Al momento è possibile iscriversi alla news letter sul sito ufficiale.

 

Il trailer di presentazione della piattaforma:

 

Potrebbe interessarti: