Su Disney+ è arrivato The Muppets Show e per l’occassione i Muppet sono diventati protagonisti dei poster parodia dei alcuni show che sono presenti sulla piattaforma.

I Muppet sono su Disney+ e per festeggiare il loro arrivo sono stati diffusi poster parodia che li vedono protagonisti degli show presenti sulla piattaforma.

 

I Muppet protagonisti degli show Disney+ nei poster parodia I Muppet protagonisti degli show Disney+ nei poster parodia

 

Come potete vedere tra le parodie non mancare lo show del momento, ovvero WandaVision, che per l’occasione diviene CamilaGonzo. Allo stesso modo The Mandalorian diventa The Frogdalorian e High School Mayhem è la presa in giro della serie di High School Musical. Infine abbiamo Diary of a Future Prawnsident e The Vurld According to Chef Guldbluom, che paralizzano rispettivamente Diary of a Future President e The World According to Jeff Goldblum.

Riguardo al ritorno dello show, Kermit la rana ha dichiarato:

Sarà fantastico dare il bentornato ai fan di vecchia data e dare a una nuova generazione di fan la possibilità di vedere come abbiamo iniziato, come Miss Piggy è diventata una star e molto altro ancora. Oggi sono orgoglioso di dire: “È ora di suonare la musica, accendere le luci e incontrare i Muppet su Disney Plus stasera!” E per quanto riguarda Statler e Waldorf, i due vecchietti sul balcone, posso solo aggiungere: ‘Scusate ragazzi, ma … eccoci di nuovo.

 

Potrebbe interessarti: