Whoopi Goldberg e Jasmine Guy entrano nel cast della serie comedy di Amazon intitolata Harlem, che racconterà la vita di quattro donne di colore.
Deadline ha annunciato che Whoopi Goldberg e Jasmine Guy faranno parte del cast della serie comedy di Amazon intitolata Harlem. A realizzarla saranno Tracy Oliver (Girls Trip), Amy Poehler con la sua Paper Kite Productions e la Universal TV.
Si tratta di una serie comedy in sigle-camera che segue la vita di quattro donne di colore, amiche dai tempi dell’università, che si barcamenano tra sogni, relazioni e sesso. Whoopi Goldberg interpreta nella serie Elise Pruitt, il capo di dipartimento della Columbia University.
Mentre la Guy vestirà i panni di Patricia, la madre di una delle protagoniste, che vorrebbe vedere la figlia abbandonare la carriera di designer.
La produzione della serie è stata affidata a Pharrell Williams e Mimi Valdés (Hidden Figures, Dope) che lavoreranno al progetto per la I am Other. Amazon Studios e la Universal Television, che è una divisione della Universal Studio Group, produrranno la serie in collaborazione con la Paper Kite.
Whoopy Godlberg di recente è stata protagonista della serie TV tratta dal romanzo di Stephen King, L’Ombra dello Scorpione.