I Marvel Studios possono di nuovo sfruttare The Punisher e Jessica Jones dopo che è scaduto l’accordo con Netflix.

Dopo l’accordo con Netflix, che ha portato Jessica Jones e The Punisher a diventare delle serie TV per la piattaforma streaming, sembra che i diritti dei character siano tornati ai Marvel Studios.

Dopo che Disney aveva annunciato il lancio della propria piattaforma con serie TV dedicate ai personaggi Marvel, Netflix aveva cancellato i telefilm con i supereroi della Casa delle Idee protagonisti. I diritti però sarebbero scaduti nei successivi due anni rispetto alle cancellazioni annunciate, e sembra che da ora anche Jessica Jones e Punisher possano essere di nuovo sfruttabili dai Marvel Studios.

Non è ancora chiaro come verranno sfruttati questi personaggi, anche se si è parlato di una possibile presenza di Jessica Jones nella serie su She-Hulk, e del coinvolgimento del Daredevil di Charlie Cox (che è già stato protagonista di una serie TV in tre stagioni su Netflix) in Spider-Man 3.

Di certo è che, visto il successo ottenuto da queste serie su Netflix, sembra difficile che i Marvel Studios non diano seguito ai character assieme ad i loro interpreti. Presto potremmo scoprire delle novità a riguardo.