La ginnasta campionessa olimpica, Simone Biles, avrà una docuserie dedicata che verrà lanciata su Facebook Watch.
Facebook Watch sta documentando il percorso che porta alle Olimpiadi di Tokyo della popolare ginnasta americana Simone Biles, con una docuserie che sarà distribuita durante l’estate. Il titolo del progetto è Simone vs Herself.
Il percorso della ginnasta campionessa olimpico sarà seguito passo dopo passo, documentando le grandi aspettative, e la preparazione scrupolosa dell’atleta al grande appuntamento.
La stessa Biles ha dichiarato:
Nonostante possa sembrare diversamente da fuori, la mia carriera è stata costellata di alti e bassi, e di tentativi di dimostrare qualcosa agli altri. Mia mamma mi ha sempre incoraggiata ad essere la migliore Simone possibile, ed ora apprezzo molto questa cosa, ed è uno dei motivi principali per i quali voglio arrivare a Tokyo.
A produrre lo show è la Religion of Sports, la compagnia che è stata fondata dal campione di Football Tom Brady, assieme a Gotham Chopra e Michael Strahan. Si tratta del terzo progetto che viene sviluppato dalla casa di produzione, dopo la serie Tom vs Time, dedicata proprio a Tom Brady, e dopo Stephen vs the Game, dedicato a Stephen Curry, il campione dell’NBA.