Batman-vs-Deathstroke

Zack Snyder vorrebbe vedere uno scontro tra Deathstroke e Batman, dopo che il villain è stato presentato nel film Justice League.

Sappiamo che nella Snyder Cut di Justice League vedremo nuove scene del Deathstroke di Joe Manganiello, ma Zack Snyder ha auspicato un futuro scontro tra il personaggio ed il Batman di Ben Affleck.

Intervistato su YouTube su Minutemen il regista ha dichiarato:

Adoro Joe, è grandioso. Vorrei vedere lui ed il Batman di Ben confrontarsi, sarebbe interessante. Chissà cosa potrà succedere in futuro. Sappiamo che Ben Affleck comparirà in The Flash, e sarà bello poterlo rivedere nei panni di Batman.

Nel frattempo Snyder sta mostrando ogni settimana qualche contenuto in più della sua Snyder Cut, che si preannuncia ricca di contenuti.

Nel film vedremo, tra le altre cose, Martian Manhunter, Superman con il costume nero, il Joker di Jared Leto, Darkseid, e tanto altro. Il film scritto e diretto da Zack Snyder vede protagonisti Ben AffleckGal GadotJason MomoaHenry CavillEzra MillerRay FisherJeremy Irons e Ciarán Hinds.

La Snyder Cut arriverà negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming HBO Max il 18 marzo. Ancora non è stata annunciata la distribuzione italiana.