Paddington

Variety ha rivelato che è in lavorazione Paddington 3, sequel dei due film campioni d’incassi realizzati in live-action e CGI.

Variety ha annunciato che è in lavorazione Paddington 3, il nuovo film dedicato, così come è stato rivelato da Studiocanal. Già la settimana scorsa la star di Paddington, Hugh Bonneville, aveva detto che si stava muovendo qualcosa.

Non sono state annunciate altre indiscrezioni a riguardo, ma sembra che sarà coinvolto nella produzione David Heyman con la sua Heyday Films. Il regista Paul King ha già confermato che non tornerà per Paddington 3, considerando che è già stato coinvolto nella regia di Wonka.

I film su Paddington hanno mischiato live-action e CGI e sono stati un successo commerciale, considerando che hanno incassato rispettivamente 280 e 225 milioni.

Il primo lungometraggio su Paddington è uscito nel 2014, e racconta la storia di due orsi molto intelligenti e con capacità fuori dal comune che, scoperti da un esploratore inglese nel Perù, ricevettero l’invito a recarsi a Londra qualora ne avessero avuto bisogno. Sarà così che il loro nipotino, con i due orsi ormai anziani, verrà inviato a Londra, dove scoprirà una civiltà tutt’altro che accogliente.

Nel film è presente anche la popolare attrice Nicole Kidman.