Il prossimo 25 marzo su Netflix saranno disponibili gli otto episodi di DOTA: Dragon’s Blood, anime ispirato al noto videogame.
Arriverà prossimamente su Netflix l’anime DOTA: Dragon’s Blood, ispirato al noto videogame franchise prodotto da Vale. Ad annunciare l’arrivo della serie è stata la stessa piattaforma streaming.
La serie arriverà in tutto il mondo il prossimo 25 marzo e si comporrà di otto episodi. Protagonista della storia è Davion, rinomato Dragon Knight il cui scopo è liberare il mondo dai draghi. La sua vita cambierà quando durante una missione segreta incontrerà un antico e la principessa Mirana, ritrovandosi coinvolto in eventi molto più grandi di quanto avrebbe mai immaginato.
In attesa di poter vedere gli episodi, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer:
Lo show vede Ashely Edward Miller (X-Men: First Class, Thor, Black Sails) nella doppia veste di showrunner e produttrice esecutiva. Queste le sue parole riguardo il progetto:
I fan ameranno come abbiamo immaginato l’universo di DOTA 2 e dato vita ad una storia per adulti epica ed emozionate su alcuni dei loro personaggi preferiti. L’animazione cinematografica, la recitazione e la musica sono semplicemente il livello successivo e sono grata a Valve per aver supportato le nostre ambizioni creative.
Potrebbe interessarti: