Dopo il grandissimo successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Barbie è pronta ad arrivare anche sulla piattaforma streaming Netflix con la serie animata Barbie: A Touch of Magic.

La prima stagione della serie animata su Barbie sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix a settembre. Qui sotto trovate il teaser.

Si tratta della serie sequel di  Barbie Dreamhouse Adventures.  La data di distribuzione su Netflix di Barbie: A Touch of Magic è quella del 24 settembre. A comporre la serie animata saranno complessivamente tredici episodi.

Alex Godfrey di Mattel ha dichiarato:

Oggi più che mai Barbie è un fenomeno culturale, che mostra il messaggio globale del marchio secondo cui chiunque può essere qualsiasi cosa attraverso contenuti che fanno costantemente appello alla creatività e alla meraviglia del nostro pubblico.  I nostri contenuti animati Netflix sono sempre stati un punto focale per il rinvigorimento del marchio Barbie, e questa produzione promette di mettere in primo piano lo stesso livello di fantasia di cui i fan hanno goduto nelle nostre serie e speciali precedenti, offrendo ancora una volta qualcosa di innovativo.