Oltre a fungere da produttore della serie animata Moon Girl and Devil Dinosaur, Laurence Fishburne sarà la voce di Beyonder.

L’attore Lawrence Fishburne sarà la voce di Beyonder, personaggio ricorrente della serie animata Moon Girl and Devil Dinosaur.

La partecipazione della star di Matrix anche nel ruolo di doppiare oltre a quello di produttore, è stato annunciato durante l’annuncio ufficiale del cast. A dare la voce alla protagonista della serie Lunella Lafayette sarà Diamond White, mentre Fred Tatasciore sarà la voce del suo animale e alleato Devil Dinosaur.

Il personaggio è un’entità cosmica noto in particolare per il suo ruolo di catalizzatore dietro l’evento Secret Wars, portando supereroi e supercriminali su un un altro pianeta e costringendoli a combattere l’uno con l’altro.

Non è la prima volta che l’attore prende parte a progetti Marvel. Infatti nel 2007 ha interpretato Silver Surfer nel film Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, mentre nel 2018 è apparso in Ant-Man and the Wasp nei panni del Dottor Bill Foster, che lavora con Ava Starr per curare l’instabilità quantica della ragazza.
Potrebbe interessarti: