Marvel festeggia i 30 anni del mercenario chiacchierone Deadpool con un evento streaming il prossimo 25 febbraio.

Quest’anno Deadpool compie 30 anni e Marvel festeggerà il suo personaggio più particolare con un evento a lui interamente dedicato. Il 25 febbraio alle 7 PM ET (cioè alle 19 di sera secondo il fuso orario del Nord America) ci sarà l’evento streaming Deadpool Nerdy Thirty Virtual Event, durante il quale i fan potranno entrare nella testa del mercenario chiacchierone.

 

Deadpool: Marvel festeggia i 30 anni del mercenario chiacchierone

 

Il viaggio sarà in compagnia degli artisti che nel corso degli anni hanno lavorato sul personaggio come  Fabian Nicieza, Ed McGuinness, Joe Kelly, Gail Simone, Daniel Way, Gerry Duggan, Brian Posehn, Mike Hawthorne e Rob Liefeld. Durante l’evento inoltre verranno rivelati segreti dietro le quinte, la storia e rivelazioni esclusive riguardanti oggetti da collezione, i fumetti e molto altro.

La partecipazione sarà gratuita per i membri di Marvel Unlimited Annual Plus, che tra i vantaggi ha quello di permettere l’accesso esclusivo a speciali eventi Marvel, kit da collezione, sconti e molto altro. Per chi non ha un abbonamento e vuole comunque partecipare all’evento potrà comunque acquistare i biglietti, che sono disponibili in numero limitato.

 

Potrebbe interessarti: