Per quanto riguarda Black Widow il CEO Disney Bob Chapek prevede ancora una uscita nei cinema.

Il CEO della Disney Bob Chapek si è da poco pronunciato sull’uscita di Black Widow, e, nonostante i problemi legati alla pandemia, continua a rimanere convinto della possibilità di uscita nei cinema del film Marvel.

Chapek ha dichiarato:

Stiamo aspettando la riapertura dei cinema per cercare di capire l’umore del pubblico nel momento in cui sarà possibile tornare nelle sale cinematografiche.

Insomma, l’obiettivo è chiaro, anche se la data d’uscita del lungometraggio è prossima, considerando che Black Widow arriverà in sala il 7 maggio. Chapek ha parlato anche di altre produzioni che invece sono state lanciate su Disney+. Ecco le sue parole:

Per quanto riguarda Soul pensavamo fosse un qualcosa di carino per tutti gli abbonati farlo uscire sulla piattaforma. Mentre l’operazione fatta su Mulan è stata in parte un successo, che vogliamo replicare per il film Raya e l’ultimo Drago.

Il film su Black Widow sarà un prequel, nonché il film di commiato del personaggio della Vedova Nera interpretato da Scarlett Johansson. Black Widow rappresenterà anche la chiusura definitiva con la fase del Marvel Cinematic Universe pre Avengers: Endgame.