Su YouTube è stato pubblicato il trailer della serie animata Alpha Betas, realizzata dallo studio che ha prodotto Rick & Morty.

Sarà anche in questo caso una serie animata comedy quella realizzata da Starburns Industries, lo studio che ha prodotto Rick & Morty: il titolo del progetto è Alpha Betas, e da poco è stato diffuso il trailer dedicato.

Eccolo qui sotto.

 

 

La storia racconta di quattro videogiocatori capaci di entrare veramente all’interno dei videogame, e che lavorano in stretto contatto con la CIA. Lo show è stato presentato come un qualcosa che unisce Rick & Morty e Westworld, insomma due serie che hanno fatto non poco successo negli ultimi anni. Anche in questo caso si tratta di una serie animata prettamente dedicata agli adulti.

A lavorare sul progetto sono stati Chris Bruno. David Lee, 3BlackDot, Starburns Industries oltre a quattro importanti personaggi che hanno a che fare con il gaming su YouTube, ovvero: Evan Fong (VanossGaming); Marcel Cunningham (BasicallyIDoWrk), Tyler Wine (I AM WILDCAT), e Brian Hanby (Terroriser). Il cast vocale originale include anche la presenza di Stephanie Beatriz, Paget Brewster, Chris Parnell, Brent Morin, e John DiMaggio.

La premiere della serie animata sarà il 13 marzo sul canale di YouTube VanossGaming.