Ecco il trailer di Speravo de morì prima, la serie televisiva dedicata a Francesco Totti, che andrà in onda da marzo su Sky.

Sky ha diffuso il trailer dedicato a Speravo de morì prima, la serie TV sulla storia di Francesco Totti. Il popolare ex calciatore della Roma sarà interpretato da Pietro Castellitto. Le puntate del telefilm saranno distribuite sulla rete a partire da marzo.

Qui sotto potete vedere il filmato.

Il trailer di SPERAVO DE MORÌ PRIMA | Dal 19 marzo su Sky e NOW TV la serie su Francesco Totti

Ha finalmente una data di debutto SPERAVO DE MORÌ PRIMA – LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI, che come da trailer ufficiale appena rilasciato esordirà su Sky e NOW TV il 19 marzo. Grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, per i clienti Sky da più di 3 anni i primi episodi della serie saranno disponibili in anteprima on demand nella sezione extra.

Posted by Lega Nerd on Thursday, February 11, 2021

 

Nel trailer possiamo vedere Francesco Totti ripreso in diversi momenti decisivi della sua vita, da quando scopre la donna della sua vita, a quando iniziano i primi dissapori con il suo ultimo allenatore.

Nel filmato possiamo vedere Greta Scarano nei panni di Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi in quelli di Luciano Spalletti, ultimo allenatore della carriera del capitano, Monica Guerritore e Giorgio Colangeli che interpretano i genitori di Totti, Fiorella ed Enzo. Nella serie ci saranno anche Antonio Cassano e Daniele De Rossi, interpretati rispettivamente da Gabriel Montesi e Marco Rossetti.

La serie è tratta dal libro Un capitano, scritto da Totti insieme a Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A., ed è diretta da Luca Ribuoli e sceneggiata da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. A produrre troviamo Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.