Secondo l’interprete Colman Domingo il reboot di Candyman sarà qualcosa di epico e visivamente stupendo.
Colman Domingo, tra i protagonisti del reboot di Candyman, ha parlato di ciò che pensa del film, e lo ha definito come “epico e visivamente stupendo”. L’interprete si è espresso su Entertainment Tonight.
Qui sotto le sue parole:
Nia DaCosta ha realizzato qualcosa di epico e che è visivamente stupendo. Credo che il pubblico rimarrà scioccato dalla sua visione, ma allo stesso tempo farà ridere e meravigliare allo stesso tempo.
Il film è diretto da Nia DaCosta. Il cast è composto, oltre che da Yahya Abdul-Mateen II, anche da Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo. Il film è stato realizzato dalla Universal Pictures insieme alla Metro Goldwyn Mayer Pictures, la Monkeypaw Productions di Jordan Peele, Win Rosenfeld Monkeypaw Productions, e BRON Creative.
Questa è la sinossi:
I residenti del quartiere popolare di Chicago Cabrini Green sono sempre stati terrorizzati dalle voci che riguardano la storia di un killer con un uncino al posto di una mano, evocato da chi ha il coraggio di ripetere cinque volte il suo nome davanti a uno specchio.
Dieci anni dopo la demolizione dell’ultima Cabrini tower, l’artista visuale Anthony McCoy e la sua ragazza, la direttrice di una galleria d’arte Brianna Cartwright, si trasferiscono in un condominio di lusso del Cabrini, che nel frattempo è profondamente cambiato rispetto al passato.
Il lungometraggio uscirà il 27 agosto.